lunedì 12 dicembre 2016

Bonomelli e i benefici della natura

Buon pomeriggio ragazze,

oggi voglio condividere con voi un momento di piacere rilassante che sto replicando spesso nelle ultime sere e che sto condividendo anche con mio marito. Dopo una bella doccia rilassante ed aver cenato, poco prima di andare a dormire, mi preparo la Camomilla Filtrofiore “Bonomelli” 

Prendo la mia tazza preferita, aggiungo acqua bollente e lascio in infusione il filtro per circa 4 minuti. La sorseggio a volte con l’aggiunta di zucchero, altre volte al naturale e mi lascio coccolare dal suo aroma ricco e avvolgente che da subito mi rilassa e gentilmente mi accompagna verso un sonno ristoratore dopo le lunghe giornate in ufficio.
 

Bere questa squisita bevanda mi dona un senso generale di benessere e di calma, mi fa tornare in mente la gioia di quando da piccolina passavo l’estate in campagna dai nonni nella loro villa in Emilia-Romagna.
Verso sera, appena dopo il tramonto, la nonna tornava dai campi con un cesto pieno di fiori per me. Sapeva quanto amassi gli animali e la natura, mi ricordo che le correvo incontro felice e mi divertivo a chiudere gli occhi ed annusare tutti i fiori. Bere la camomilla Bonomelli mi ha fatto riprovare quella gioia di quando ero bambina, gioia di essere a contatto con la natura e gustarne i suoi frutti. La Camomilla Filtrofiore, infatti, contiene tutte le parti del fiore e perciò possiede tutti i principi attivi della camomilla naturale. Usa anche uno speciale filtro in carta non trattata che protegge le proprietà naturali dei fiori.


Nella frenesia della vita quotidiana siamo spesso sotto stress e presi da mille impegni a volte ci perdiamo anche la bellezza della natura che ci circonda. Ogni giorno si può cogliere l’occasione di trovare quelle sensazioni provate a contatto con la natura anche in casa, grazie al cibo, alle bevande e al gusto e ai benefici dei prodotti delle linee Bonomelli (tisane, camomille e infusi).

Per conoscere tutta la linea Bonomelli ed iniziare a scegliere i prodotti più adatti alle vostre esigenze potete cliccare il seguente link: http://l12.eu/bonomelli-1127-au/GSJW6PLA3O562Q8DPZJS.
Ecco perché bere la camomilla Bonomelli è più che un semplice gesto, è un armonioso equilibrio fra corpo e mente che ci permette di sentirci più vicini alla natura e di assumerne tutti i benefici.
Ogni sera con la tazza fumante in mano mi sento calma e felice di condividere questo momento con la persona che amo il piacere, il profumo e il sapore di un ottimo prodotto.


Kiss kiss,
testo
Buzzoole

15 commenti:

  1. Great post, loving it.
    http://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  2. So sweet! :)
    Xoxo
    http://myheartaintabrain.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. What a wonderful post!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  4. un pezzo di storia la loro camomilla;)

    RispondiElimina
  5. la mia preferita, perfetta in ogni momento
    buon martedì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>

    RispondiElimina
  6. io amo la camomilla Bonomelli :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  7. Adoro la camomilla Bonomelli!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  8. E' la mia camomilla da sempre :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ripasso per un saluto cara!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina

Grazie per i commenti, adoro leggerli e passerò presto a trovarti :) ti auguro una buona giornata!

Thanks for your comments, I love reading them and will be sure to visit your blog soon :) have a lovely day!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis