mercoledì 12 ottobre 2016

#instadetox con le maschere viso argilla pura di L'Oréal Paris


Hello girls,

durante il cambio di stagione può capitare che ci si senta un po’ spossate e affaticate: il ritmo frenetico delle giornate e il cambio di temperature causa squilibri che si evidenziano, oltre che sull'umore, anche sulla nostra pelle. 

Non rinuncio mai a ritagliarmi dei momenti per la cura del corpo e a trattamenti specifici per il benessere della mia pelle. In particolare sono rimasta davvero impressionata dagli effetti positivi delle maschere argilla pura di L'Oréal Paris.

Un'associazione unica di 3 argille minerali:
Caolino - un'argilla minerale molto concentrata in silicati, nota per assorbire le impurità e l'eccesso di sebo.
Montmorillonite - un'argilla molto ricca in minerali, nota per agire sulle imperfezioni della pelle
Ghassoul - un'argilla minerale molto concentrata in oligoelementi, nota per aiutare ed illuminare il colorito

martedì 4 ottobre 2016

Linea Olivo - Bottega Verde 2016

Hello my dears,

oggi mi sono ritagliata qualche ora nel pomeriggio per dedicarmi a un momento di puro relax e cura del corpo grazie alla nuova linea Olivo di Bottega Verde
Ritengo molto importante la scelta di prodotti che rispettino la pelle e che quindi non contengano ingredienti dannosi e nella scelta di prodotti mi affido a quello che hanno una sicura provenienza e rispettano l'ambiente.

La creazione dei nuovi cosmetici prende ispirazione dalla natura rigogliosa delle terre toscane. Gli ingredienti naturali vengono coltivati a Palazzo Massaini e sono frutto di una rigorosa selezione che va dalla scelta del luogo di coltivazione ai metodi di crescita ed estrazione, per offrire alla bellezza il meglio della natura italiana. Le 2.000 piante da cui si ricava l’olio extravergine destinato a questa linea, sorgono in 15 ettari di terreno della tenuta di Palazzo Massaini dove la raccolta delle olive viene fatta ancora manualmente per raggiungere, entro 8/12 ore al massimo, il vicino frantoio mantenendole così nelle condizioni migliori per la spremitura a freddo.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis