giovedì 29 dicembre 2016

Viaggia informato e sicuro

Buon pomeriggio lovelies,

una delle mie grandi passioni è, senza ombra di dubbio, viaggiare. Dai weekend fuori porta che cerco di concedermi il più spesso possibile ai classici viaggi più lunghi e impegnativi. Il Giappone è una delle mete che mi attira di più e che vorrei assolutamente visitare in un futuro spero non troppo lontano. Mi capita spesso di cercare informazioni o articoli su Internet che trattano di questo antico e stupendo Paese.

Ciò che mi attira del Giappone è la cultura e la natura, visitare il Giappone nei mesi autunnali è un vero spettacolo. Come ho letto su un articolo del sito Euromasterlife, è molto atteso e sentito anche il periodo del Momijigari, la caccia alle foglie rosse.
Il termine indica la tradizione tipica del Giappone di andare a visitare i luoghi in cui le foglie degli alberi divengono rosse in autunno. Sono molti i giapponesi che partecipano a questa tradizione, recandosi a Nikkō e Kyoto, che sono diventate le destinazioni più famose. l'Ente Nazionale del Turismo elabora una mappa dettagliata con tanto di Guida ai colori e calendario per consentire di pianificare l’itinerario, le informazioni sulla variazione dei toni di rosso lungo il territorio è rilevata dalle stazioni meteo.


lunedì 12 dicembre 2016

Bonomelli e i benefici della natura

Buon pomeriggio ragazze,

oggi voglio condividere con voi un momento di piacere rilassante che sto replicando spesso nelle ultime sere e che sto condividendo anche con mio marito. Dopo una bella doccia rilassante ed aver cenato, poco prima di andare a dormire, mi preparo la Camomilla Filtrofiore “Bonomelli” 

Prendo la mia tazza preferita, aggiungo acqua bollente e lascio in infusione il filtro per circa 4 minuti. La sorseggio a volte con l’aggiunta di zucchero, altre volte al naturale e mi lascio coccolare dal suo aroma ricco e avvolgente che da subito mi rilassa e gentilmente mi accompagna verso un sonno ristoratore dopo le lunghe giornate in ufficio.
 

mercoledì 7 dicembre 2016

Natale di bellezza con Bottega Verde



Buongiorno ragazze,

avete già iniziato a comprare i regali di Natale? Con Bottega Verde anche quest’anno non si sbaglia!! Mi sono recata al punto vendita BV della mia città e sono rimasta piacevolmente colpita dalla bellezza dell’allestimento natalizio e ho trovato una grandissima varietà di idee regalo e prezzi, ci sono oltre 100 idee regalo a partire dal prezzo di 2,49 euro).
Ci sono tante novità che vi aspettano in negozio: Linea Bacio sotto il Vischio, linea Dahlia Imperiale, eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte.
Per lui c’è la nuova linea Barberia Toscana e per le amanti del make up una nuova e bellissima collezione.

giovedì 1 dicembre 2016

Natale con Esprit


Buon pomeriggio care lettrici,
siamo ormai a dicembre e l’atmosfera festiva che preannuncia il Natale è arrivata nelle nostre città. Devo ammettere che il periodo di Natale è il mio preferito di tutto l’anno, le luci che abbelliscono le vetrine e le città, il calore delle feste passate in famiglia e le vacanze da passare con le persone più care. Pensare a questo clima di festa ci porta con la mente già alle serate in cui parteciperemo a party o inviti mondani. Oppure ai pomeriggi a caccia di regali con le amiche o il fidanzato.

A questo proposito mi sono divertita a creare quattro look diversi che si adattano perfettamente ai giorni di festa e modaioli che ci aspettano, tutto grazie al sito  www.espritshop.it.

Il primo outfit che vi propongo è “Glam chic” essenziale, si abbina al bellissimo vestito bicolore dorato e oro, una borsetta a travolla nera luccicante e un paio di décolleté eleganti. Look adatto alla sera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis