venerdì 24 febbraio 2017

L'ABC della merenda


Buon pomeriggio ragazze,

fare merenda è un’esigenza dei bambini, ma molto spesso anche degli adulti. A volte quando le mie nipotine mi vengono a trovare hanno voglia di mangiare qualcosa di sfizioso e buono e invece di proporre snack a base di cioccolato o ad alto contenuto di zuccheri e grassi non salutari preferisco affidarmi alla genuinità di Parmareggio con L’ABC della merenda che è la merenda gustosa e nutriente ideale per i bambini, ma allo stesso tempo anche completa, equilibrata.

Parmareggio è da sempre sinonimo di qualità e genuinità, nata tra le colline reggiane, è diventata leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano in pochissimi anni. Un'azienda sempre pronta ad assecondare le nuove esigenze del mercato, infatti, in collaborazione con un esperto nutrizionista, il Dott. Giorgio Donegani, Parmareggio ha creato la merenda perfetta per i bimbi e per le mamme. Bilanciando in maniera ottimale carboidrati, proteine e grassi, garantisce la quantità di energia e nutrienti ottimale per affrontare le giornate con la carica giusta.

Per approfondire le caratteristiche dell'ABC della merenda: http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31K562Q8DPZJS

L’ABC della merenda si compone di in kit in cui si trovano le 3 componenti essenziali per un fuoripasto completo e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.

L'ABC della merenda è anche molto pratico, può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e risulta pertanto ideale per essere portata in borsa o nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive.

Parmareggio anche sul sito pensa ai bambini con una sezione dedicata a loro, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione "A spasso nel Temporeggio” e un concorso "Canta con Parmareggio" nel quale i piccoli artisti possono diventare protagonisti cantando L'ABC della merenda Rap (scadenza 28/02).
Le mie nipotine adorano guardare lo spot in tv, come non amare quel piccolo e simpatico Topolino?


Kiss kiss,
testo
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti, adoro leggerli e passerò presto a trovarti :) ti auguro una buona giornata!

Thanks for your comments, I love reading them and will be sure to visit your blog soon :) have a lovely day!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis