lunedì 24 luglio 2017

Garnier Skinactive Acqua Micellare

Buongiorno ragazze,


oggi voglio parlarvi in un prodotto innovativo che mi sta piacendo moltissimo! Parliamo di Garnier Skinactive Acqua Micellare.



Diciamocelo.. a chi di noi piace struccarsi? Magari di rientro tardi da una serata oppure dopo una stressante giornata di lavoro, togliere il trucco è un momento che spesso risulta noioso e faticoso. Però è imprescindibile avere un buon struccante e mantenere la pelle fresca e pulita, Garnier Skinactive Acqua Micellare è il modo efficace e delicato per detergere il viso e rimuovere il make-up da occhi, viso e labbra. Può essere utilizzata al mattino per rinfrescare e alla sera per rimuovere il trucco.

Garnier Skinactive Acqua Micellare è ottima perché è tutto-in-1, può essere utilizzata su ogni area del viso per una routine di detergenza quotidiana, è adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili è formulata senza coloranti e senza parabeni e non necessita di risciacquo.


Vi siete mai chieste perché usiamo il termine “micellare”? Le Micelle sono strutture composte da aggregati di molecole in grado di intrappolare al loro interno le impurità. Le micelle sono formate da molecole con una «testa» idrofila (che ama l’acqua) e una «coda» idrofoba (che odia l’acqua). Queste molecole tendono a raggrupparsi in modo che le «code» siano lontane dall’acqua e le teste le circondino stando in contatto con l’acqua. Saranno le code, poi, ad attrarre lo sporco. Le micelle agiscono come magneti che attraggono le impurità in un unico gesto delicato – senza strofinare.  La soluzione acquosa che le contiene le trascina via delicatamente.

Io l’ho provata in varie situazioni di rimozione del make-up e non mi hai mai deluso! Rimuove con facilità anche il trucco più resistente e dopo l’utilizzo lascia la pelle morbida e idratata. Per struccarmi comincio dalla parte alta del viso per insistere un pochino successivamente sulla zona T: fronte, naso, bocca e mento. Il tutto con l’aiuto di dischetti di cotone imbevuti di Acqua Micellare.




C’è l’acqua micellare nel vostro beauty case? Fatemelo sapere pubblicando foto e video usando gli hashtags #garnier #inunsologesto e taggandomi! 

Kiss kiss,
Alice

GARNIER ACQUA MICELLARE

2 commenti:

Grazie per i commenti, adoro leggerli e passerò presto a trovarti :) ti auguro una buona giornata!

Thanks for your comments, I love reading them and will be sure to visit your blog soon :) have a lovely day!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis