mercoledì 27 settembre 2017

Foto e viaggi con Panasonic

Buongiorno ragazze,

viaggi, viaggi, viaggi!! A chi non piace viaggiare? Che sia per godersi il mare, il sole e la spiaggia o che sia per scoprire l’arte e la cultura di una città lontana tutti noi amiamo esplorare! I ricordi che ci portiamo a casa dopo un viaggio sono infiniti, sentimenti, sensazioni, stati d’animo, ma soprattutto fotografie! Quanto è importante per voi scattare delle belle foto ricordo?
Ormai con lo smartphone siamo abituati a immortalare quasi ogni momento della nostra giornata, che sia per fare un selfie, una foto al tramonto o un gelato. Spesso però succede che le fotocamere dei nostri cellulari non siano all’altezza o che la batteria ci lasci prima di poter immortalare quel momento che sarebbe stato tanto perfetto… Per questo motivo preferisco avere sempre con me la fotocamera digitalePanasonic che esaudisce ogni mio desiderio!

Lumix DMC-TZ70

E’ ultracompatta quindi facilmente trasportabile anche nella mia ultima borsa a tracolla dalle dimensioni mini, con la funzionalità wi-fi posso condividere in tempo reale le foto più belle con i miei amici e followers sui socials. Un’altra caratteristica che apprezzo molto è lo zoom ottico che mantiene la qualità dei soggetti ritratti in foto e la precisione degli scatti anche da lontano.
E se una foto non vi basta passate alla modalità video e registrate in 4K. Alcuni la definiscono la miglior macchina fotografica digitale da viaggio. La Lumix DMC-TZ70 è stata progettata per i viaggiatori! Consente di fotografare in qualsiasi condizione di luce e ha un ottimo zoom ottico.

Lumix DMC-FZ1000

Invece per i più esigenti consiglio la Lumix DMC-FZ1000, questa fotocamera bridge realizza foto e video di qualità superiore grazie all’ampio sensore e al luminoso obiettivo che vi permetteranno di fare foto notturne senza perdere nessun dettaglio!
Non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di scatto e grazie a Panasonic ogni tua avventura potrà essere fonte di ispirazione per altri viaggiatori come te; e poi come sarà bello rivivere quei momenti alla prossima cena di famiglia?
Io non vedo l’ora di partire per il prossimo viaggio in crociera a fine anno e poter scattare foto meravigliose..
Qual è la vostra prossima destinazione?  Come me userete una fotocamera digitale?

Kiss kiss,

Alice

2 commenti:

  1. Ciao Alice, ottimi consigli!! Grazie per la condivisione!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  2. This camera looks amazing! Thanks for the share, keep up the posts!
    Scarlett

    RispondiElimina

Grazie per i commenti, adoro leggerli e passerò presto a trovarti :) ti auguro una buona giornata!

Thanks for your comments, I love reading them and will be sure to visit your blog soon :) have a lovely day!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis