giovedì 30 novembre 2017

Regali di Natale originali con Troppotogo

Buongiorno ragazze,

già respirate aria natalizia? Manca meno di un mese a Natale e come ogni anno la mia caccia al regalo perfetto è già iniziata. Mi piace iniziare per tempo a pensare ai doni natalizi anche perché preferisco trovare sempre regali particolari e personalizzati il più possibile. Non mi piace regalare il classico profumo o un pigiama, divertente. I tipici regali di Natale, San Valentino o per la festa della mamma, infatti sono forse superati e spesso alle ricorrenze si arriva senza idee o con regali poco originali e fatti di fretta.

Nella mia ricerca ho avuto il piacere di collaborare con il sito Troppotogo che mi ha letteralmente salvato con 3 stupendi regali di Natale che vi mostro con molto piacere!
Troppotogo è probabilmente l’e-commerce più cool, con i migliori regali e gadget che si possano trovare online in questo momento. I prodotti che si possono trovare sono bizzarri e fantasiosi!

Avendo una nipotina molto piccola e che viene riempita sempre di ogni genere di regalo e io cercavo proprio qualcosa di unico e particolare che potesse stimolare ed attirare la sua attenzione. Ed ecco che, dopo aver girato un po' sul sito, ho trovato lui: il peluche unicorno parlante!


La mia nipotina si divertirà un mondo perché l’unicorno ripete con una buffa vocina quello che viene detto e mentre lo fa muove corpo e testa! Immagino già la faccina di Valeria stupita e felice, sarà uno stupendo compagno di giochi!

A mio marito quest’anno ho pensato di regalare qualcosa di utile e dal design davvero professionale, un supporto in legno di bambù per il laptop. E’ davvero bellissimo esteticamente e molto funzionale, con mousepad, porta oggetti e ventilazione integrata. E’ molto stabile e solido, e potrà usarlo sul tavolo ma anche direttamente sulle gambe senza rischiare di avere le gambe che vanno a fuoco vista la scarsa ventilazione del pc portatile.


In ultimo ho scelto un regalo per la nostra nuova casetta, un bellissimo e super morbido tappeto panda che ho già usato diverse volte. Sul sito lo indicano come tappeto da bagno, ma io lo vedrei bene anche in camera da letto come scendiletto, e poi è impossibile resistere alla dolcezza dei panda, non è vero? :)




Sul sito ci sono tantissime idee regalo uniche ed originali, mi sono divertita a creare una piccola wishlist dalla quale potete prendere spunto!! E largo all’originalità questo Natale, mi raccomando… ovviamente grazie a Troppotogo!!

1. x 2. x 3. x 4. x

Kiss kiss,
Alice

2 commenti:

Grazie per i commenti, adoro leggerli e passerò presto a trovarti :) ti auguro una buona giornata!

Thanks for your comments, I love reading them and will be sure to visit your blog soon :) have a lovely day!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis