martedì 6 marzo 2018

L’ABC della merenda si fa dolce: Plumcake e Frullato

Ciao ragazze,

da quando le mie nipotine hanno scoperto l’ABC della merenda ne tengo sempre di scorta in frigo, così dopo la scuola quando vengono a casa mia posso offrire loro una merenda sana ed equilibrata.
In particolare ho fatto scorta della merenda dolce composta dal Plumcake con Parmigiano Reggiano e un frullato 100% frutta gusto pesca che è studiata per aiutare la crescita dei ragazzi e garantire la giusta quantità di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport.


Il Plumcake Parmareggio è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. Inoltre, la presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo, fino al pasto successivo. La dolce ricetta esclusiva è stata realizzata in collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione. Sul sito c’è anche una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista.



L'ABC della merenda è anche molto pratico, può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e risulta pertanto ideale per essere portata in borsa o nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive. E’ anche un ottimo spuntino per gli adulti da portare in ufficio o da consumare insieme ai bambini a casa, diventa in questo modo un momento di condivisione importante con i più piccoli. Un’offerta davvero ricca quella di Parmareggio con le sue 5 diverse e gustose combinazioni.



Inoltre con il lancio della nuova promozione denominata 'A spasso nel tempo' sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina 'rara' e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
Vi assicuro che il gusto della deliziosa merenda ha già conquistato tutti in famiglia, e voi? L’avete già provata?

Kiss kiss,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti, adoro leggerli e passerò presto a trovarti :) ti auguro una buona giornata!

Thanks for your comments, I love reading them and will be sure to visit your blog soon :) have a lovely day!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis